Small Studio in the Kastro studio pAtrocchi
emanuela patrocchi Architetto
progetti / projects / projets  
 
Project  
741
741

committente private
indirizzo Kastro Parikia Paros Island
inizio lavori 2014
fine lavori 2015
   
immagini - pictures - bilder
small studio in the kastro
   
stampa - print - druck stampa - print - druck

Ristrutturazione totale di un piccolo studio di soli 24 mq di superficie abitabile
Grazie al sapiente disegno degli spazi questo piccolo studio è diventata una vera casa provvista di tutto.Direi una sorta di casa/barca dove ogni singolo spazio trova la sua utilizzazione.
La progettazione è stata puntuale ed ha gestito sino al minimo dettaglio in modo tale da non lasciare nessun cm di spazio inutilizzato.
Il progetto ha sputo disegnare una casa a 3 differenti livelli in cui trovano posto una camera matrimoniale con bagno, l’entrata soggiorno con i divani letto in muratura, un living con una spaziosa cucina ed ancora un splendida terrazza vista mare da cui si accede dall’interno attraverso una scalain legno ed un lucernaio apribile.

Restoration of a small studio in the Kastro of Parikia.

réhabilitation lourde d’une maison dans le cœur du Kastro de Parikia: la surface est de seulement 24 m2 mais le projet a transformée cette petite surface in une véritable petite maison accessoirisée de tout.
Le projet a transformée la maison sur 3 niveaux: 1 niveau pour la chambre et la salle de bain, le niveau d’entrée avec 2 canapés lit bâti et un autre niveau, le mezzanine, où on a le coin cuisine et le coin repas. En plus le projet a connectée la maison avec la terrasse vue mer par un lanterneau ouvrable Cette petite maison est une véritable maison/bateau où le projet a exploitée le moindre centimètre de espace disponible.

740
740

 
750
750

 
rdc
rdc

 
 
 
 
             
pagina iniziale progetti portfolio gallerie di immagini lo studio persone articoli
projects portfolio images gallery the office people writings
page d'accueil projets portfolio galerie l'agence les personnes les articles